13 Dic Cenone di Capodanno ad Agricola Samadhi: il Menù
A Capodanno, la notte più scintillante dell’anno, è tradizione tutta italiana quella di condividere i piaceri della buona tavola in compagnia di familiari, amici e affetti. Insieme si aspetta la mezzanotte e l’arrivo di un nuovo anno, un nuovo inizio per tutti!
E se è vero che ognuno di noi vorrebbe dare il benvenuto ad un anno che sia ricco di belle e piacevoli novità, perché non iniziare a sperimentare qualcosa di nuovo proprio in occasione della cena del 31 dicembre? Niente rinunce a Capodanno ma solo tanto sapore e attenzione qualità degli ingredienti stagionali che la natura ci offre in questo periodo: questo è ciò a cui abbiamo pensato per il menù che serviremo sulle tavole del ristorante di Agricola Samadhi in occasione del cenone di Capodanno. Un cenone vegetariano, perfetto per soddisfare i gusti di tutti.
Con un occhio attento alla tradizione, abbiamo elaborato un menù fatto di accostamenti creativi, inediti e saporiti dove non mancheranno le tipicità della cucina salentina come le famose “pittule” e i cibi beneauguranti come il melograno.
Siete curiosi di scoprire cosa abbiamo in serbo per voi? Leggete il menù:
Antipasti
Vellutata di carote e latte di cocco speziata con semi tostati al tamari
Tempura di foglie di salvia e tronchetti di zucca
Bruschetta con cime di rapa saltate su fonduta di anacardi
Insalata con tuberi marinati e melograno
Pittule
Primi
Lasagne zucca e funghi
Risotto all’arancia con granella di pistacchio
Secondi
Polpettone di seitan in crosta
Falafel
Primizie dell’orto al forno
Dessert
Delizia di cioccolato e frutta secca
Menù fisso € 50,00 (acqua e coperto inclusi)
Per info e prenotazioni +39 0836 600284
Sorry, the comment form is closed at this time.